Porta autoriparante sprint crash

Porta autoriparante sprint crash

Porta autoriparante sprint crash

Sprint Crash è il nuovo concetto di porta flessibile autoriparante, con controllo delle varie velocità di movimentazione. La caratteristica principale è quella di reinserirsi nelle guide verticali dopo un urto accidentale del manto. È la soluzione ideale per le industrie alimentari, farmaceutiche, chimiche, camere fredde, magazzini, ecc…

OPZIONI:

  • CONFIGURAZIONE ANTIRUGGINE: La struttura della porta, il carter motore ed il quadro di comando possono essere realizzati in acciaio AISI 304 o 316.
  • SETTORI TRASPARENTI A GRANDEZZA TOTALE: Massima visibilità e passaggio della luce a porta chiusa garantiti dall’utilizzo di PVC d’elevata qualità.
  • SERIGRAFIE INFORMATIVE, STAMPA DIGITALE & LOGO: Possibilità di arricchire il telo con logo aziendali, scritte pubblicitarie o avvisi.

CARATTERISTICHE:

  • Sistema di riposizionamento automatico del telo in caso di urto, elevata efficienza, inverter di precisione per la regolazione della velocità, collegamenti semplici grazie al pre-cablaggio. Sensori di anti-inceppamento del telo, fotocellule di sicurezza e sistema di apertura manuale.
  • Velocità di apertura fino a 2,5 m/sec.

Trattamento ai fini di marketing

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003*

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.