Sigillanti a banchina sporgente

I Sigillanti extrabanchina sono realizzati nel caso in cui le bocche di carico si trovano a ridosso di una banchina sporgente.

Hanno una struttura a pantografo autoportante, realizzata in acciaio zincata a caldo con un sistema di chiusura mobile a compasso. Lo scorrimento avviene su ruote in nylon a cuscinetti e non necessitano pertanto di opere murarie.

La struttura è ricoperta con telo perimetrale in pvc autoestinguente in classe 2 di colore standard panna simil RAL 1015. Frontalmente, possono essere tamponati con patelle in gomma nera o patelle in pvc.

Nel caso di bocche di carico per basse temperature, il tamponamento laterale può essere realizzato con pannelli coibentati. L’isolamento dell’ambiente interno con l’esterno evita dispersione di calorie e frigorie.

    Trattamento ai fini di marketing

    autorizzo il trattamento dei dati per finalità di marketing. [informativa privacy marketing]

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003*

    dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy di Movimac s.r.l.. I dati personali saranno trattati dal Titolare e dai Responsabili del trattamento per la gestione dei servizi del Titolare del trattamento. [informativa privacy]*

    Trattamento ai fini di marketing

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003*

    Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.